Chiudi

Indagine di Customer Satisfaction

Al fine di realizzare un’indagine di customer satisfaction, gli utenti potrebbero essere contattati telefonicamente dall’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) per alcune domande sul gradimento del servizio erogato. L’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) adopererà i dati esclusivamente ai fini dell’indagine, senza possibilità di cessione a terze parti.

ESA e il Gruppo Retiambiente ringraziano l’utenza per la collaborazione.

News

Numeri da contattare durante le festività Natalize

Numeri da contattare durante le festività Natalize

Si ricorda all’utenza che desidera comunicare con ESA, che è possibile anche utilizzare l’APP PortAPPorta ESA per richiedere la prenotazione di ritiro ingombranti e potature, segnalare abbandoni e mancati ritiri e richiedere informazioni.

Oppure inviare una e-mail a portaaporta@esaspa.it scrivendo Nome, Cognome, indirizzo, tipologia di richiesta e numero di telefono al quale potervi ricontattare.

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.