Chiudi

SELEZIONI ESA - ADDETTO NUMERO VERDE

Per informazioni CLICCA QUI

 

 

Comunicati

Ordine di servizio: Coronavirus

Ordine di servizio: Coronavirus

In conseguenza degli effetti prodotti dalle disposizioni in materia di COVID 19 a cura del Presidente del Consiglio dei ministri e del Ministro della salute, in ultime adottate con DPCM del 11/03/2020, oltre all’obbligo di attuare misure cogenti atte a contenere la diffusione del virus, ESA S.p.A. comunica le problematiche specifiche relative al trasporto e smaltimento dei rifiuti raccolti:

  • riduzione del trasporto marittimo con conseguente diminuzione delle corse garantite per il trasporto sulla terraferma del rifiuto;
  • chiusura degli impianti continentali di conferimento delle frazioni del rifiuto differenziate per l’avvio a recupero.

In tale situazione, nella necessità di ottemperare alle richiamate disposizioni, con effetto immediato si stabilisce che i centri di raccolta comunali resteranno aperti solo per i conferimenti dei rifiuti che sono raccolti con la metodologia porta a porta.

Restano esclusi i conferimenti di materiali ingombranti, RAEE, rifiuti assimilati agli urbani e ogni altra frazione di rifiuto.

Si informa, inoltre, che fino alla data del 25 marzo 2020 compreso è sospesa la raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti.

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.