Chiudi

SELEZIONI ESA - ADDETTO NUMERO VERDE

Per informazioni CLICCA QUI

 

 

Comunicati

Chiarimenti nuovo orario esposizione

Chiarimenti nuovo orario esposizione

ESA ricorda a tutte le UTENZE DOMESTICHE ubicate nelle zone del territorio in cui la raccolta porta a porta fino ad oggi avveniva in orario pomeridiano, che dal 3 luglio è cambiato l’orario di esposizione.
Il conferimento sarà anticipato da “entro le 13:00” del giorno del ritiro a “entro le 24:00” del giorno precedente, ciò significa che entro mezzanotte dovrà essere esposto il rifiuto che secondo il calendario verrà ritirato il giorno seguente (es. Lunedi sera entro mezzanotte deve essere esposto il sacchetto di PLASTICA E METALLO, che verrà ritirato il martedì; martedì sera entro mezzanotte deve essere esposto il sacchetto di ORGANICO che verrà ritirato il mercoledì)
Le zone coinvolte sono le seguenti:
– Comune di Campo nell’Elba
o Le frazioni di Bonalaccia, Filetto, Vallone, Martinaccia, La Pila
– Comune di Capoliveri
o Le frazioni di Lacona, Margidore, Norsi, Lido di Capoliveri
– Comune di Marciana
o Tutto il territorio
– Comune di Portoferraio
o Aree periferiche
▪ Loc. Orti – Loc. Valle di Lazzaro – Loc. Casa del Duca – Loc. Condotto – Loc. Colle Reciso – Loc. Bucine – Loc. Fangati – Loc. Picchiaie – Loc. Acquabona – Loc. Campo ai Peri – Loc. Norsi – Loc. Valdana
▪ Acquariese – Ottone – Magazzini – Bagnaia – Le Prade – Schiopparello – Le Trane – Santo Stefano – Val di Piano – Buraccio – Valdana – Acquabona
o Le frazioni di Enfola, Viticcio, Acquaviva, Golfo della Biodola
– Comune di Rio
o Le frazioni di Nisporto, Nisportino, Bagnaia
Fermo restando l’orario di esposizione “entro le 24:00”, la raccolta del VETRO rimarrà invariata e avverrà come di consueto con orario di ritiro diurno, per limitare il disagio legato al rumore.
Si consiglia di utilizzare i bidoni forniti da ESA per limitare i danni provocati dal randagismo (bidone MARRONE per ORGANICO, bidone VERDE per VETRO), e di richiedere agli operatori che si occupano della distribuzione dei sacchi anche il bidone GRIGIO, il contenitore “Jolly” di ESA, da utilizzare per esporre imballaggi e contenitori in PLASTICA E METALLO, e i rifiuti non differenziabili (INDIFFERENZIATO).

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.