Chiudi

Indagine di Customer Satisfaction

Al fine di realizzare un’indagine di customer satisfaction, gli utenti potrebbero essere contattati telefonicamente dall’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) per alcune domande sul gradimento del servizio erogato. L’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) adopererà i dati esclusivamente ai fini dell’indagine, senza possibilità di cessione a terze parti.

ESA e il Gruppo Retiambiente ringraziano l’utenza per la collaborazione.

Richiesta prenotazione ritiro sfalci e potature

Richiesta prenotazione ritiro sfalci e potature

Il servizio a chiamata prevede il ritiro per ciascuna utenza TARI per un massimo 9 colli (sacchi dal peso inferiore a 10 kg cadauno), per 3 volte l’anno.

Nel caso in cui l’utente abbia necessità di disfarsi di volumi superiori ai limiti indicati è possibile richiedere un servizio a preventivo, scrivendo a info@esaspa.it.

Sono esclusi dal servizio di ritiro a domicilio:

  • rifiuti vegetali con particolari criticità fitosanitarie
  • rifiuti vegetali derivanti da attività agro forestali e da manutenzione del verde privato, se prodotti nell’ambito di un’attività manutentiva posta in essere da un’impresa.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Hai domande?

    Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



      Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

      Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.