Chiudi

📢 Aggiornamento selezione ESA S.p.A.
Sono online gli elenchi degli ammessi (per le n. 2 posizioni) alla selezione, in ordine alfabetico e con Codice Fiscale criptato.

🔗 Consulta gli elenchi direttamente sul sito:
👉 https://selezioni.trend-competenze.it/avviso-di-selezione-privatistica-ad-evidenza-pubblica-per-per-la-soc-esa-spa/

Avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica per la costituzione di n.2 graduatorie di idonei per l’eventuale assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato di:

  • N°1: RESPONSABILE AREA UFFICIO TECNICO E MANUTENZIONE MEZZI
  • N°1: COORDINATORE GESTIONE OPERATIVA RAPPORTI UTENZA

Avviso e dettagli per partecipare alla selezione reperibili sui siti:

https://selezioni.trend-competenze.it/avviso-di-selezione-privatistica-ad-evidenza-pubblica-per-per-la-soc-esa-spa/

https://esaspa.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione/bandi-e-avvisi-di-selezione-per-i-quali-e-possibile-presentare-domanda-di-partecipazione.html

Cittadini

Tari

Tari

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre i rifiuti medesimi.

Il presupposto della TARI è il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di locali o di aree scoperte operative suscettibili di produrre rifiuti urbani [art. 1, comma 641, primo periodo, della legge n. 147 del 2013].

La TARI è dovuta da chiunque possieda o detenga il locale o l’area e, quindi, dal soggetto utilizzatore dell’immobile [art. 1, comma 642, della legge n. 147 del 2013]. In caso di detenzione breve dell’immobile, di durata non superiore a sei mesi, invece, la tassa non è dovuta dall’utilizzatore ma resta esclusivamente in capo al possessore (proprietario o titolare di usufrutto, uso, abitazione o superficie). In caso di pluralità di utilizzatori, essi sono tenuti in solido all’adempimento dell’unica obbligazione tributaria.

Per maggiori informazioni consultare www.finanze.gov.it

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.